sabato 12 gennaio 2008

Finalmente si aprono le urne!!!!

Da questo istante partono le elezioni!!
Non abbandonare il tuo candidato preferito proprio in questo momento!!

Avremmo voluto creare una vera e propria "gara dei click"..ma per il momento (causa esami universitari) questo non è ancora possibile..per ora ci accontenteremo degli strumenti forniti da blogspot!!

BUONE ELEZIONI!!!!

...ah se oltre a votare vuoi lasciarci qualche messaggio ...saremo lieti di accoglierlo!!!

30 commenti:

Gianni ha detto...

bè ho votato vincenzo...sei unico vincè...XDXD...poi da buon terrone ho votato la tipa che non sa dov'è la basilicata...ovvio

Anonimo ha detto...

incredibile...vincenzo sta quasi in pari con giuann d monz...nn me lo aspettavo proprio!!

Unknown ha detto...

vincenzo, sei imbattibile!

Anonimo ha detto...

Siami i coinquilini di Vincenzo a Salerno. Abbiamo notato di aver ricevuto un voto e possiamo immaginare di chi sia...Abbiamo appena votato, naturalmente per Vincenzo. Stiamo già attrezzando una bacheca in casa per riporre il cretino d'oro.
Salutoni.

Anonimo ha detto...

anche io ho votato vincenzo.... un saluto a tutti!!! k.

Anonimo ha detto...

faccio un appello a tutti voi in nome di una giusta causa
In questi ultimi giorni i voti di Nanni Moretti si sono magicamente moltiplicati facendo perdere la leadership del cretino d'oro professional alla tipa che non sa dove si trova la Basilicata.
Non lasciate che la tipa in questione possa essere derubata del "proprio" titolo. Potrebbe avere un trauma psicologico e magari poter pensare che la Basilicata e la Calabria siano in realtà la stessa regione oppure che Reggio Calabria sia la stessa città di Reggio Emilia e che Atena Lucana ad esempio si trovi in Lucania ( sinonimo di Basilicata) al posto che in Campania e cose del genere..non fatele questo..aiutiamola.
"Aiutiamo la tipa" è una campagna promossa da Regione Basilicata in collaborazione con il ministero delle pari opportunità e delle politiche giovanili.

Anonimo ha detto...

sono uno dei tanti utenti che ha votato con orgoglio nanni moretti (non ho espresso la preferenza per la categoria amici perchè non conosco nessuno).
Trovo quell'appello assolutamente ridicolo e antidemocratico perchè nanni moretti merita ampiamente di vincere il cretino d'oro e la sua filmografia ne è la prova tangibile. Chiedo a tutti gli utenti che come me hanno votato quel registoide di appoggiarmi.
Gino G. da Sansepolcro

Anonimo ha detto...

Appoggio gino e mi complimento per la sua prosa. Anche io ho votato senza esitare per nanni moretti.
Roberto R. da montalbano

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti.
Volevo dire a Domenico di vergognarsi per quello che ha scritto cercando di deviare i voti degli utenti di questo sito. Io ho votato nanni moretti in piena libertà e senza nessun condizionamento alcuno ed esigo, ESIGO, che tutti i bloggers possano fare lo stesso! Se nanni moretti è in volata per il cretino d'oro non è colpa di nessuno, se avesse fatto il pizzaiolo o il muratore la questione sarebbe fuori discussione. L'avete visto il caimano? e la stanza del figlio? e lui proprio???

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Purtroppo nn conosco tutti gli altri concorrenti,ke si battono x qst ambito titolo..Però conoscendo salvatore,già immagino la folla ke lo acclama..qnd,come alla notte degli oscar,viene recitata la frase "ladies and gentleman....the CRETINO of the year is"..e sotto le urla del pubblico in delirio.."SALVATORE" :)

Anonimo ha detto...

mi permetto di dissentire, ma nanni moretti è un grande del cinema, capace di ironizzare sulla realtà delle cose come non pochi. secondo me lo si condanna perchè in molti casi non lo si capisce...basta vedere meglio i suoi film per capire che ho ragione: la stanza del figlio riflette a meraviglia il dramma di un padre (e nanni dimostra così di sapersi anche discostare dalla sua solita produzione)e avrebbe meritato a pieno, non dico l'oscar, ma almeno una nomination (e propongo, se è possibile ed in via eccezionale, di inserire gli organizzatori della notte degli oscar nella categoria professional, perchè sono i soliti americani che del cinema raffinato non capiscono niente) e il caimano mette a nudo la situzione di un paese semi-libero quale l'Italia (in maniera geniale comunica che il biscione nella sua colpevolezza oggettiva è innocente finchè sarà scagionato dall'opinione pubblica)...e soprattutto nanni è il solito intellettuale incompreso...

Anonimo ha detto...

caspita quanto l'ho fatta lunga...e che faccio, spreco un post così? visto che ho buttato nel mezzo gli organizzatori della notte degli oscar e per il piacere di salvatore vi faccio sapere che mi ha fatto incazzare da schiattare la storia dell'oscar alla carriera a morricone: è stato un po' come vedere un bambino che è arrivato secondo e a cui è stato dato lo zuccherino per non farlo piangere...sarà pure vecchia come notizia, ma ci ho pensato ed ho concluso nuovamente che gli americani non capiscono una mazza, neanche di musica.

Anonimo ha detto...

...nel frattempo non avevo notato che la tipa che non sa dove è il sud è di nuovo in corsa ed ha ripreso il mitico nanni...che testa a testa, proprio come me, totò e juann d' monz'!!!

Anonimo ha detto...

...la tipa che non sa dov'è la basilicata, non il sud. scusate, ma da quando frizzi ha detto che la toscana si trova al centro-sud anche io faccio un pò di confusione...

Anonimo ha detto...

...dopo le affermazioni su nanni moretti io consegnerei in direttissima il premio a Vincenzo...

Gianni ha detto...

And THE WINNER IS.......VINCENZOOOOOO per la categoria AMICI. E per i professional...LA TIPA CHE NON SA DOV'E' LA BASILICATA....(per totò...ti ho fregato XD)

Unknown ha detto...

non hai fregato me, ma tutte le persone che da ogni angolo del globo hanno votato nanni moretti. Chiedo che il premio venfga assegnato d'ufficio a nanni moretti perchè nel commento precedente è stata palesata una scorrettezza da parte di gianni (non a caso vice - cretino d'oro) che ha aggiunto artificialmente voti alla tipa che non sa dov'è la basilicata probabilmente solo perchè l'ha nominata lui.
Auguri a vincenzo, che con i suoi commenti al sondaggio ha ulteriormente dimostrato di essere degno del primo posto.

Anonimo ha detto...

mi sento onorato di aver conseguito questo importante risultato, poichè dimostra che io e nanni non siamo poi così diversi: amabili sognatori ancora fiduciosi della politica, quella nobile dei nostri padri costituenti, e rispettosi delle nostre istituzioni...

Anonimo ha detto...

...proprio per questo chiederò che vengano ricontati i voti!!! ovviamente ogni riferimento al nostro giovane ex premier forzista è puramente casuale...

Anonimo ha detto...

...e un sentito ringraziamento a tutti i miei carissimi amici che mi hanno sostenuto (sicuramente votando più volte, bastardi!!!), perchè senza di voi non ci sarebbe nemmeno questo blog...vi voglio bene

Anonimo ha detto...

Salve, sono un giornalista di fama mondiale. Volevo innanzitutto fare i complimenti al signor Vincenzo che dopo una lunga lotta è riuscito ad ottenere il comando della competizione tra gli altri rispettabilissimi cretini e poi volevo chiedere sempre al signor Vincenzo se è disponibile per rilasciare delle interviste e delle foto di rito con l'ambito premio.
Stessa cosa vale per la tipa che non sa dove è la basilicata. Arrivederci

Gianni ha detto...

per salvatore...IO non ho contraffatto le votazioni, invece qualcun'altro si...non faccio nomi...cmq se prorpio vuoi saperlo qui a monza ho molti amici che mi hanno aiutato a votare la tipa...quindi non accusare senza prove...cmq tanti auguri a vincenzo...(anche se si sapeva ke svresti vinto tu XD)

Anonimo ha detto...

volevo far sapere a tutti i media interessati a prendere parte al boom giornalistico che seguirà nei prossimi giorni che possono prendere contatto con me rivolgendosi all'ufficio stampa del mio comitato elettorale...il responsabile della strategia comunicativa è totò

Anonimo ha detto...

...e cmq il podio è di tutto rispetto...anche se la competizione è stata forse ingiusta nei confronti di due cretini delle vostre proporzioni, ah totò e juann? piuttosto secondo me stupiscono domenico e, soprattutto, vittorio!!! bè, dal secondo in giù è ex equo. è una concessione che faccio a voi tutti dall'alto della mia sudata vittoria. è una decisione scomoda, ma doverosa...

Anonimo ha detto...

volevo far presente che tra i nominati per la categoria professional (e ingiustamente) il grande assente è stato federico moccia. credo che agli organizzatori di questo blog spetti un compito alquanto gravoso, ma ponderato: conferirlo ad honorem all'ormai celebre scrittore, ora anche regista, per aver saputo rappresentare con fedeltà le emozioni della generazione "mocciosa".

Unknown ha detto...

vincenzo... perchè per comunicare al mondo non scegli la via più comune (msn) invece di monopolizzare i commenti del blog (ne hai lasciati 10/26)?
Per gianni, ovviamente scherzo (anche se ho fatto un esposto alla procura della repubblica), mi sono solo lanciato in un impegnativo cazzeggio.
Scrivete nanni moretti cretino su google...

Anonimo ha detto...

egregio maestro f+++++++++o (e se non avesse troppi asterischi potrebbe essere confuso facilmente con fanculo), i miei post sono elaborati per trattare di argomenti di rilevanza estrema, perchè il mondo sappia la verità. chiedo scusa sin da ora per l'aporia tra questa dichiarazione e il contenuto di alcuni commenti, perchè tanto qualche cazzata c'è sicuramente...

Anonimo ha detto...

che significa aporia?

Anonimo ha detto...

...la mancata corrispondenza tra il contenuto delle dichiarazioni...